LAMPADE E LAMPADARI

LAMPADE E LAMPADARI PER INTERNI ED ESTERNI ad Arzachena

TELEFONA SUBITO PER CHIEDERE AIUTO A VERI ESPERTI DEL SETTORE

Da Matel trovi un vasto assortimento di lampade e lampadari di qualità per ogni esigenza, realizzati con componenti selezionati e garantiti nel tempo, firmati dai marchi più in vista del settore. Il personale è a tua disposizione per fornirti di consulenze mirate che ti permetteranno di acquistare i sistemi di illuminazione ideali per te. 

VOGLIO RICHIEDERE UN PREVENTIVO

lampade e lampadari per ogni esigenza

Matel di Arzachena, in provincia di Sassari, ti offre di sistemi di illuminazione interna oltre che lampade da tavolo, lampadari, piantane, lampade da parete, lampade a sospensione e a soffitto per l'illuminazione interna, la ditta della Costa Smeralda.


Matel vanta anche un vasto assortimento di materiale per sistemi di illuminazione esterni, compresi faretti e lampade da giardino.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

IL FANALE ILLUMINAZIONE

Il Fanale Illuminazione è un piccolo laboratorio per la produzione di lampade alle porte di Treviso. Con la volontà di creare un prodotto tradizionale di altissima qualità, usano materiali come il rame, l’ottone e il ferro, che sottopongono a un particolare processo di ossidazione la cui formula è ancora oggi un segreto di famiglia. La produzione delle lampade Il Fanale è interamente italiana. Uniamo saperi antichi alle tecnologie più recenti per realizzare prodotti dall’alto contenuto progettuale, secondo i dettami del miglior made in Italy.

La produzione 100% locale, l’impiego di materiali ecocompatibili e un design pensato per durare nel tempo fanno del Fanale un’azienda che ha la sostenibilità nel DNA

La materia è il cuore del nostro design. Abbiamo scelto di usare materiali nobili come l’ottone, il rame e il ferro: li trattiamo artigianalmente con processi particolari che conferiscono un aspetto unico e inimitabile a ogni pezzo e li abbiniamo alle più alte eccellenze locali come il vetro di Murano e le ceramiche di Bassano.

CUBOLUCE LED

Cuboled, per leggere a letto, è la versione led dello storico Cuboluce. Alzando il coperchio si accende, abbassandolo si spegne. Emette un fascio di luce concentrato orientabile per mezzo del coperchio/riflettore. La famiglia Cuboluce si compone di tre versioni: Cuboluce classic con lampadina led, Cuboluce wireless ricaricabile e Cuboluce led con led integrato.


CUBOLUCE CLASSIC

Cuboluce classic è lo storico Cuboluce disegnato da Franco Bettonica e Mario Melocchi nel 1972. Con lampadina attacco E14, è ideale per leggere a letto perché emette un fascio di luce concentrato orientabile per mezzo del coperchio/riflettore. Alzando il coperchio si accende, abbassandolo si spegne. La famiglia Cuboluce si compone di tre versioni: Cuboluce classic con lampadina led, Cuboluce wireless ricaricabile e Cuboluce led con led integrato.

BUONANOTTE - 1965

Lampada da tavolo

Design di Giovanni Luigi Gorgoni


Sfera Magica

Buonanotte è una divertente lampada regolabile mediante la rotazione di due quartine in metallo che, mosse liberamente sopra il diffusore sferico, ne controllano il fascio luminoso. Con un semplice gesto cambia l’atmosfera: aperta per una buona lettura o chiusa e soffusa, complice dei sogni.

Specifiche tecniche

Corpo in metallo verniciato nelle finiture bianco, giallo, rosso, blu. Diffusore in vetro duplex, lampadina LED 5W 2700K E14 inclusa.

Lampada di emergenza Blu di Beghelli

Apparecchio di emergenza con luce blu notturna


Blu, la prima lampada di emergenza polifunzionale in ambito di illuminazione notturna a tonalità di colore calibrato. Quando non interviene in emergenza diffonde una piacevole e diffusa luce blu, alimentata “a costo zero” dal surplus di carica della batteria.


Apparecchio di design a spessore ridotto per illuminazione notturna con luce blu e illuminazione di emergenza con luce bianca.


Emergenza polifunzionale con illuminazione notturna a tonalità di colore calibrato alimentata “a costo zero” dal surplus di carica della batteria.

Contattaci per un 
preventivo

VOGLIO RICHIEDERE UN PREVENTIVO
Share by: